Campionato

OGGI IL RECUPERO - Un'occasione per due: vietato sbagliare nella corsa play off. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
03.04.2019 11:13

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Tre punti fondamentali per entrambe. Chi cerca di agganciare il terzo posto, e chi di recuperare punti importanti per i play off. Catania-Viterbese, arriva nel momento giusto. Perché la classifica, per entrambe, dopo questo periodo potrebbe davvero cambiare.

Gli etnei, però, hanno davvero sprecato tantissime occasione in questo campionato. Potevano lottare con Juve Stabia e Trapani per il primato, e invece, si vedono inseguire la migliore posizione play off. Dopo aver riposato nell’ultima giornata, la squadra di Walter Novellino deve dimenticare il ko contro la Reggina e guardare avanti. La Viterbese, però, al Catania rievoca brutti ricordi. Perché, nella partita di ritorno, disputata a fine febbraio, il ko costò la panchina a Sottil, poi rimpiazzato da Novellino. Per la Viterbese, invece, fu un successo davvero importante.

Questa volta, però, l’undici di Antonio Calabro arriva con diversi infortunati. Le ventuno partite disputate in settantotto giorni hanno decimato la squadra: Baldassin, Cenciarelli, Sini, Pacilli, Luppi e Polidori hanno davvero reso cortissima la coperta. Però, nella corsa play off non sono ammessi errori. Anche se oggi, il Catania ha la vera occasione di piombare in alto.

Commenti

PAROLA AI TIFOSI - Come deve partire il progetto del nuovo Matera? Dici la tua su TuttoMatera.com: ecco come
PLAY OUT, SI CAMBIA - La Lega Pro stravolge tutto: per la salvezza è una vera rivoluzione ma scoppia il caos