Altre News

Matera-Rieti è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri

Redazione TuttoMatera.com
18.09.2018 09:30

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Vuoi seguire tutte le emozioni di Matera-Rieti? Tranquillo, sei nel posto giusto, al momento giusto. Su TuttoMatera.com, potrai seguire la sfida dei biancoazzurri che nella prima giornata di campionato affrontano gli amarantocelesti allo stadio XXI Settembre.

Calcio d’inizio alle ore 20.30. Ma la giornata, su TuttoMatera.com comincia molto prima. Si parte con la marcia di avvicinamento alla sfida: le ultime, analisi e tanto altro in vista del match. Non mancheranno le finestre su altro, con il resto della giornata del Girone C. Appuntamento in serata, già dalle ore 19.30 per il consueto pre-partita.

Poi, minuto per minuto, attraverso il nostro live match tutte le emozioni di Matera-Rieti. Al triplice fischio, restate collegati con il nostro portale: pagelle, commenti e contributi dalla sala stampa. Insomma, Matera-Rieti, è su TuttoMatera.com.

Commenti

L’estate sta finendo: Matera, era ora. Da oggi si guarda avanti: fra campo e società sono tanti i passi in avanti da compiere. Finalmente si ricomincia: campionato, ti stavamo aspettando
Caos ripescaggi: il Coni scende in campo per chiudere subito la partita. La situazione