COPPA ITALIA SERIE C - Rimonta perfetta: la Viterbese raggiunge la finale. Trapani ko

Redazione TuttoMatera.com
11.04.2019 11:44

L'esultanza della Viterbese, foto: Fonte Web

Missione compiuta. La Viterbese, per il secondo anno consecutivo conquista la finale di Coppa Italia di Serie C. Grazie al successo ottenuto ieri sera, per due a zero sul Trapani, l’undici di Antonio Calabro raggiunge un traguardo davvero importante in vista della parte finale della stagione.

Serve una vittoria in rimonta per poter conquistare l’atto finale della competizione tricolore. Perchè a portarsi in vantaggio è il Trapani che al 35’ del primo tempo, grazie ad una prodezza di Costa Ferreira, trova la rete che sblocca la partita. La reazione della Viterbese non si fa per nulla attendere. Ci pensa Mignanelli, a pochi secondi dallo scadere a stampare in rete il pallone dell’uno a uno.

In questo modo, il discorso qualificazione prende una piega gialloblu. Risultato che costringerebbe il Trapani a realizzare altre due reti per passare il turno. Per i siciliani, il pareggio è la mazzata decisiva anche perchè, nella ripresa, ci pensa un eurogol di Pacilli a regalare ai laziali la definitiva qualificazione.

CHAMPIONS LEAGUE - Al Barcellona basta Suarez: sua la rete che decide la partita ad Old Trafford, United ko
EUROPA LEAGUE - Napoli, notte da incubo all'Emirates: l'Arsenal passa per due a zero ma Meret tiene ancora in vista gli azzurri