Futsal

REAL TEAM MATERA - I biancoazzurri di nuovo in campo dopo il turno di riposo: Real Team alla corte della capolista Bernalda. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
08.11.2019 12:10

Il logo del Real Team Matera, FOTO: FONTE WEB

Sfida proibitiva per il Real Team Matera che dopo aver osservato il turno di riposo si appresta a tornare in campo in un derby di fuoco contro la capolista Futsal Bernalda. Cinque vittorie su altrettante gare disputate per i ragazzi di Volpini, che in settimana hanno paradossalmente accresciuto il loro entusiasmo nonostante la sconfitta di misura contro il Feldi Eboli.

I rossoblù hanno mostrato di saper tener testa anche ad una compagine militante in serie A, vero obiettivo della società. Rondinone e i suoi ragazzi hanno lavorato tantissimo in queste due settimane per dare continuità al buon inizio di stagione che garantisce almeno per il momento una classifica tranquilla, ma non bisogna abbassare la guardia ed affrontare tutte le gare con la stessa concentrazione mostrata sin d’ora. Inutile nascondere la differenza tecnica sui due roster che scenderanno in campo Sabato.

Il Palacampagna fra l’altro è una delle armi in più per Gallitelli e compagni, ma sappiamo che il Real Team se vuole sa fare anche la voce grossa lontano dalle mura amiche. Proprio in trasferta sono arrivate le maggiori soddisfazioni stagionali al cospetto dell’Alma Salerno e del San Gerardo: Il Futsal Bernalda è di certo avversario di caratura superiore, ma siamo certi i falchi materani venderanno cara la pelle. Appuntamento fissato per sabato alle ore 16 presso il Palacampagna di Bernalda.

EUROPA LEAGUE - Fazio prima disfa, poi aggiusta. Ma la Roma viene beffata ai titoli di coda e viene agganciata dai tedeschi. La cronaca
FUTURA MATERA - Per i biancoazzurri turno di riposo. Il vice-allenatore Di Pinto: "Primo obiettivo chiaro, ma dobbiamo lavorare tanto"