Serie C News

Serie C Tv, Eleven Sport svela i prezzi dei pacchetti. E sono subito critiche

Redazione TuttoMatera.com
27.08.2018 12:55

I prezzi di Eleven Sport, foto: Fonte Web

Nella giornata di ieri, Eleven Sport, la piattaforma che trasmette i match della Serie C, ha pubblicato i nuovi prezzi per la stagione che si appresta a cominciare. E infatti, fra i tifosi delle varie squadre, sui social, sono cominciate le prime lamentele. Perché? C’è stato un rincaro di ben 7 euro nei prezzi di listino per quanto riguarda i singoli pacchetti.

Fin qui, tutto bene. La lamentela non è per questo. No, è per un servizio che in questa ultima stagione ha lasciato molto a desiderare e che anche nelle prime partite di Coppa Italia, non è certo migliorare. E allora, i tifosi si chiedono: perché pagare così tanto per un servizio privo di qualità? I problemi di Eleven Sport sono davvero tanti. Da quelli tecnici, alla difficoltà di collegare i dispositivi alle tv che a volte appaiono difficoltosi. Fino alle telecronache, a volte troppo faziose da parte dei telecronisti. Poi, sena un pre e un post partita, magari con interviste e contributi, il servizio costa di più rispetto ad altre emittenti in streaming che quest’anno trasmettono campionati maggiori, come Serie A e tornei esteri. Problemi tecnici che sono stati risolti, mentre quelli di Eleven Sport sono sempre gli stessi. Con la speranza che dal 16 settembre, le cose possano cambiare.

A proposito di pacchetti. Anche quest’anno, Serie C Tv ha deciso di puntare su due pacchetti. Quello Casa e Trasferta al prezzo di 35,90 euro in promozione fino al 30 settembre, poi sarà di ben dieci euro in più. Stessa cosa per il pacchetto Trasferta, al prezzo di 23,90 euro, anche questo in promozione fino al 30 settembre, prima dell’aumento. La singola partita, invece, quest’anno, costerà ben 3,90 euro, un euro in più rispetto alle ultime stagioni. A questo punto, la speranza è di un servizio migliore.

Commenti

La sintesi del match: Bisceglie-Matera 0-3, riviviamo tutte le emozioni del Ventura
Andrisani: "Chiesto al Comune un incontro. Il club rappresenta la Città"