Calcio Mercato

Casoli, quale futuro adesso? Fra trattative fallite ed una imminente

Redazione TuttoMatera.com
13.08.2018 13:06

Il centrocampista Giacomo Casoli, foto: Sandro Veglia

Sembra esserci stata una fumata nera fra Giacomo Casoli e il Catanzaro. Quell’affare che sembrava essere in via di chiusura, alla fine ha avuto uno stop che potrebbe essere decisivo. Nel weekend, infatti, il ds Logiudice ha provato ad imbastire la trattativa con il Matera, ma al momento non sembrano esserci i giusti presupposti.

Intanto, alla porta dei biancoazzurri sembra aver bussato il Novara. I piemontesi hanno messo gli occhi su Casoli e constatato che si tratta di un profilo che potrebbe fare tranquillamente al caso loro. Il Matera, però, da questo punto di vista sembra essere inamovibile. Infatti, il prezzo del cartellino deve essere rispettato. Infatti, Casoli ha un valore davvero importante e non può essere assolutamente svalutato. Ovviamente, questo permetterebbe ai biancoazzurri di fare cassa e magari reinvestire il budget per gli ultimi acquisti.

Al momento, una cosa sembra essere sicura: Giacomo Casoli non vestirà più la maglia del Matera. Il centrocampista non ha ricominciato gli allenamenti con i biancoazzurri ed è in lista d’uscita. Dopo la trattativa fallita con il Catanzaro, al momento è il Novara il club che si è fatto avanti per il centrocampista. Una trattativa che i biancoazzurri vorrebbero concludere il prima possibile. Le prossime ore, da questo punto di vista saranno imporanti.

Commenti

UFFICIALE - Scognamillo riparte da Trapani: "Un gran bel progetto"
UFFICIALE - Matera, colpo per l'attacco: altra punta per Imbimbo