I Play Off

PLAY OFF - Ora la seconda fase: fra big match e grandi occasioni. Ecco tutte le sfide nei tre Gironi

Redazione TuttoMatera.com
12.05.2019 23:10

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Nell’ultima fase del Girone ci sono sfide davvero belle ed entusiasmanti. Mercoledì si torna in campo per la seconda fase prima di dare spazio alla fase Nazionale dove i play off entrano nel vivo. Da mercoledì, però, in campo ci saranno anche le quarte classificate.

L’Arezzo, nel Girone A, si troverà di fronte il Novara per un vero e proprio big match. L’altra sfida, invece, sarà Pro Vercelli-Carrarese. Nel Girone B, invece, entra in scena la FeralpiSalò che mercoledì sera si troverà di fronte il Ravenna che oggi ha avuto la meglio sul Vicenza. L’altra sfida è un vero e proprio big match: Monza-Sudtirol rappresenta la giusta occasione per entrambe.

Il Girone C, invece, vedrà scendere in campo il Catania. Gli etnei, dopo il deludente campionato, contro la Reggina hanno la chance giusta per poter trovare riscatto. L’altra partita, sarà Potenza-Virtus Francavilla: una grande occasione per entrambe per poter arrivare alla fase nazionale e arrivarci da outsider.

   

PLAY OFF - LA SECONDA FASE

GIRONE A

Arezzo-Novara

Pro Vercelli-Carrarese

   

GIRONE B

FeralpiSalò-Ravenna

Monza-Sudtirol

   

GIRONE C

Catania-Reggina

Potenza-Virtus Francavilla

PLAY OFF - Girone A, ecco i verdetti della prima fase: delude solo il Siena, le altre big non steccano
SERIE A - Trentaseiesima giornata, i match della domenica: La Roma si tiene in corsa per la Champions League. Ma la corsa salvezza adesso è da brividi