Primo Piano

I convocati di Imbimbo - In ventitré per Bisceglie. Diversi i recuperi

Redazione TuttoMatera.com
05.10.2018 13:40

La maglia dei biancoazzurri, foto: Fonte Web

Due portieri, sei difensori, dieci centrocampisti e cinque attaccanti per Bisceglie-Matera. Sono ventitrè, i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo in vista della partita di domani sera contro il Bisceglie, al Gustavo Ventura, con fischio d’inizio alle ore 18.30.

Tornano Corado e Genovese, mentre non c’è ancora Milizia. Queste le principali novità del tecnico Imbimbo rispetto alle ultime settimane. L’allenatore avellinese, può contare sull’intera rosa a disposizione, ma è anche vero che possono essere solamente ventitrè i giocatori convocati, e dunque qualche taglio, sarà obbligatorio farlo.

Per il resto, cambia davvero poco. Le novità sono sicuramente importanti. L’apporto di Genovese a centrocampo e Corado in attacco, per il Matera potranno essere sicuramente armi importanti. Da capire, però, le condizioni dei due visto che hanno recuperato da poco.

     

BISCEGLIE-MATERA: I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 12 Guarnone.

DIFENSORI: 25 Arpino, 6 Auriletto, 4 Corso, 29 Risaliti, 19 Sgambati, 13 Stendardo.

CENTROCAMPISTI: 10 Galdean, 21 Bangu, 5 El Hilali, 14 Ricci, 8 Garufi, 15 Lorefice, 20 Triarico, 18 Casiello, 3 Sepe, 17 Genovese.

ATTACCANTI: 7 Corado, 11 Scaringella, 9 Corado, 24 Dellino, 16 Dammacco.

Commenti

Ancora lui, sempre per la stessa partita: Bisceglie-Matera, ecco l'arbitro del match
Probabile formazione - Matera, con poche novità verso il Bisceglie