Primo Piano

MATERA - La doppia strada di Michele Maggi: fra materani e altri soci, ecco tutti gli scenari

Roberto Chito
28.06.2019 18:20

Michele Maggio e il figlio Alessio, FOTO: FONTE WEB

Avanti comunque. In un senso o in un altro. Michele Maggi è sempre più intenzionato a fare calcio a Matera. Due, le strade davanti: farlo con imprenditori materani, oppure esclusivamente con il suo gruppo che già settimana scorsa si era fatto avanti per poter cominciare questa avventura.

L’entourage di Michele Maggi, in queste ore ha chiarito un aspetto: l’imprenditore altamurano farà comunque calcio a Matera, ripartendo dalla Serie D. Se l’incontro fissato con gli imprenditori materani a dopo la festa della Bruna andrà ancora una volta deserto, Maggi scenderà in campo esclusivamente con il suo gruppo. Tant’è che la documentazione per poter presentare la manifestazione d’interesse sembra essere stata già preparata. Bisogna solamente capire quali saranno i compagni di viaggio che affiancheranno l’imprenditore murgiano in questa avventura.

La non risposta degli imprenditori materani sembra portare ad un’unica strada: Michele Maggi impegnato in questa avventura con il suo gruppo. Con loro, dunque, l’imprenditore altamurano dovrebbe partire, considerando il fatto che dalla Città dei Sassi non sono arrivate quelle risposte che ci si aspettava. Quantomeno ad oggi, poi non sappiamo se da qui a mercoledì gli scenari saranno cambiati.

Dunque, l’agenda è praticamente fissata: Michele Maggi, aspetterà segnali da imprenditori materani fino al 3-4 luglio, dopodichè prenderà le sue decisioni. Il suo entourage, infatti, è sicuro che l’altamurano è pronto a scendere in campo, affiancato da suoi amici imprenditori pronti a diventare soci. Dunque, i prossimi passi saranno questi, in attesa che il quadro di delinei.

MATERA - Maggi va da De Ruggieri: ecco l'esito dell'incontro in Comune. La situazione
MATERA - Selvaggi ha le idee chiare: "Ecco chi vedrei bene per l'immediata ripartenza"