Serie C News

Calcio caos, regna il silenzio ma la Lega Pro entra a gamba tesa: "Questa la nostra decisioni. Ripescaggi? Ecco come agiremo"

Redazione TuttoMatera.com
25.10.2018 14:10

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Sospensione della nona giornata di campionato? No, la Lega Pro smentisce tutto. Il segretario generale Francesco Ghirelli, attraverso un comunicato stampa diramato in queste ultime ore ha fatto il punto della situazione, circa il nuovo caos che si è manifestato in Serie B e C nelle ultime ore.

Nella nota, infatti, si legge: "In queste ore sono circolate, con riferimento alla decisione del Tar Lazio di ieri, alcune notizie assolutamente prive di fondamento e certamente fuorvianti che riguarderebbero una decisione della Lega Pro di sospendere tutte le gare della nona giornata del campionato Serie C. Come detto ci tengo ad evidenziare che tale notizia è assolutamente falsa, la nostra Lega si limiterà ad attuare le decisioni che la Figc assumerà".

Il caos è davvero tanto, anche perché la Figc non ha ancora emesso la propria decisione a ventiquattrore dalla decisione del Tar. E in chiusura, la Lega Pro, precisa: "Qualora i tempi non consentissero una programmazione definitiva delle gare delle società che aspirano ad essere ripescate o riammesse in Serie B, le stesse verranno rinviate".

Commenti

Casertana, il patron D'Agostino sbotta: "Su Fontana niente da dire, questa la situazione. Se resto? Ecco da cosa dipende"
Nuova freccia sulla sinistra per Imbimbo: ecco il numero di maglia