La Giornata

Il posticipo - La Juve Stabia non vince più: e il Rieti riapre i giochi?

Redazione TuttoMatera.com
25.03.2019 23:15

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

L’astinenza dalla vittoria. E probabilmente, in questo momento scatta anche un piccolo campanello d’allarme. Perché quello che sembrava essere un campionato già vinto, in questo momento si riapre tutto. La Juve Stabia non vince più. Non lo fa nemmeno al Menti. E nel finale di partita, viene clamorosamente beffata dal Rieti.

Infatti, la squadra di Ezio Capuano riesce a portare a casa dalla Campania un punto davvero importante per la corsa salvezza, praticamente in cassaforte. Diverso, invece, il discorso in casa stabiese: perché le vespe sono riuscite nell’impresa di rimettere tutte le altre in gioco. Comunque, la partita per la formazione di Fabio Caserta parte davvero molto bene. Dopo ventisei minuti, infatti, la Juve Stabia trova la via del gol con Canotto: un bel destro ad incrociare il suo che fa esplodere il Menti. Gli stabiesi, però, non riescono a chiudere la partita cercando di trovare la seconda rete.

Perché, l’impressione è che il go di vantaggio sia abbastanza al sicuro anche se il Rieti di Capuano non molla di un centimetro. E nel finale di partita, trova il pareggio. Complice anche una clamorosa ingenuità della difesa stabiese, con Marzorati che viene beffato da Tommasone che trova Gondo che stampa in rete. Uno a uno al Menti per un campionato sempre più avvincente: chissà se questo risultato non porti a clamorosi risvolti.

Commenti

Mancini: "Stiamo riportando entusiasmo col gioco. Pochi errori"
UFFICIALE - Casertana, ecco la svolta: via il tandem Di Costanzo-Esposito. Dentro un ex Serie B: questa sarà la sua principale missione