L'Intervista

Lamberti: "Questa la richiesta del Potenza per risarcimento danni"

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2018 20:05

Il presidente Rosario Lamberti, foto: TuttoMatera.com

"Per aver distrutto una porta, un vaso e un lavandino la società del Potenza ha chiesto al Matera un risarcimento danni che va dai cinquemila ai novemila euro". Lo afferma il presidente Rosario Lamberti, nel corso della sua trasmissione Dentro La Notizia, in onda su Just Tv quest’oggi. Insomma, le polemiche del post derby non si placano.

Lamberti, dopo aver risposto per le rime nella serata di ieri alla lettera inviata da Ghirelli, continua l’approfondimento sulla nota che il Potenza ha inviato alla società biancoazzurra. E su questo, è chiaro: "In questa lettera, il Potenza ci ha riferito che il Comune aveva quantificato i danni e chiesto al club rossoblu di risarcirli. La società potentina, però, è stata sbugiardata da un assessore comunale, che forse non conoscendo i fatti, ha affermato che i danni non erano stati ancora quantificati. Tutto questo, ha fatto fare una brutta figura alla società rossoblu".

Le polemiche non si placano. Ieri sera poi, Lamberti è stato invitato da un’emittente televisiva potentina per distendere gli animi: "Ma così non è stato, perché il presentatore sembrava più un ultrà che un giornalista. Ci è stato anche detto che non abbiamo portato gli steward. Sbagliato: la società biancoazzurra, se n’è portati dietro ben quindici. Purtroppo, questo un dirigente della Digos, presente in una trasmissione televisiva, questo non lo sapeva".

Commenti

Imbimbo: "Matera, adesso lanciamo la corsa alla salvezza. Il derby? Soddisfatto: ecco il motivo"
Juve Stabia-Viterbese 4-0: Poker delle vespe, l'undici di Caserta vola e vede il prima. Viterbese, questo ko è davvero pesante