Calcio in Provincia

CAMPIONATI REGIONALI - Eccellenza e Promozione, ecco tutte le avversarie delle squadre materane

Redazione TuttoMatera.com
20.08.2019 17:06

Il pallone, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Hanno finalmente conosciuto le avversarie che affronteranno nella prossima stagione. Le materane che disputeranno il campionato di Eccellenza sono quattro e pronte a disputare un nuovo torneo.

Infatti, per Policoro, Ferrandina, Pomarico e Montescaglioso partirà la caccia per l’obiettivo salvezza. Anche perché, il prossimo massimo campionato regionale sarà davvero intenso e vedrà Vultur, Lavello e Rotonda lottare per il primato. Per le quattro materane, sarà un campionato ostico ma altrettanto stimolante.

Per quanto riguarda il torneo di Promozione, invece, le tre materane Miglionico, Elettra Marconia e Atletico Montalbano se la vedranno con tante altre formazioni ben allestite pronte a dire la loro in questo campionato davvero molto difficile. Entrambi i campionati partiranno l’8 settembre.

   

ORGANICO CAMPIONATI REGIONALI

ECCELLENZA – Castelluccio, Rotonda, Atletico Lauria, Brienza, Lavello, Melfi, Vultur, Policoro, Real Senise, Moliterno, Real Tolve, Montescaglioso, Pomarico, Ferrandina, Ripacandida, Latronico.

PROMOZIONE – Paternicum, Tito, Venosa, Santarcangiolese, San Cataldo, Miglionico, Oppido, Raf Vejanum, Avigliano, Marmo Platano, Atletico Rapone, Banzi, Tursi, Elettra Marconia, Atletico Montalbano, Viribus Potenza.

SERIE C - Girone C, si torna allo spezzatino: ecco tutti i cambi d'orario per la prima giornata. Il programma completo
SERIE C - Girone C, cambia la panchina della Viterbese: out Calabro, c'è un ritorno