News

Matera, dentro anche i nuovi acquisti: tre sono out. Ecco i convocati

Roberto Chito
09.11.2018 16:20

La maglia dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Due portieri, cinque difensori, undici centrocampisti e cinque attaccanti per Matera-Viterbese. Son ventitrè i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo in vista della sfida di domani pomeriggio contro l’undici allenato dal neo tecnico Stefano Sottili.

La buona notizia è arrivata: Gianvito Plasmati e Roberto Grieco hanno ricevuto il visto di esecutività e sono abili e arruolabili per scendere in campo contro la Viterbese. Ottima notizia per il tecnico Imbimbo che potrà beneficiare di altre due frecce. La Lega Pro, ha dato l’ok al club biancoazzurro per i due tesseramenti. Ancora fuori Pasquale Turi: il neo acquisto non è stato nemmeno convocato dopo essere stato escluso a Trapani.

Per il resto, il tecnico Imbimbo, deve rinunciare ai centrocampista Galdean ed El Hilali, entrambi infortunati che si vanno ad aggiungere all’attaccante Dellino, anche lui ai box. Per il resto, tutti a disposizione del tecnico irpino che contro la Viterbese ha un’ampia scelta.

   

MATERA-VITERBESE: I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 12 Guarnone.

DIFENSORI: 13 Stendardo, 6 Auriletto, 29 Risaliti, 19 Sgambati, 3 Sepe.

CENTROCAMPISTI: 4 Corso, 21 Bangu, 30 Grieco, 8 Garufi, 14 Ricci, 15 Lorefice, 26 Hysaj, 20 Triarico, 2 Milizia, 17 Genovese, 18 Casiello.

ATTACCANTI: 9 Corado, 7 Orlando, 11 Scaringella, 16 Dammacco, 23 Plasmati.

Commenti

Plasmati: "Risollevarci il prima possibile. Ecco cosa serve per riuscirci"
Probabile formazione - Matera, si torna all'origine? Le idee prime anti Viterbese