Coppe Europee

CHAMPIONS LEAGUE - Le altre semifinali: Tottenham, qualificazione da urlo. Piange il City dopo il Var ma il Liverpool non sbaglia un colpo

Redazione TuttoMatera.com
18.04.2019 09:45

L'esultanza del Tottenham, foto: Fonte Web

Emozioni a non finire. Una qualificazione decisa al Var. Perché il Tottenham approda alle semifinali di Champions League senza non pochi brividi nel finale. Il Manchester City vince quattro a tre, ma non basta.

Pep Guardiola, da quando ha abb andonato Barcellona vive la coppa dalle grandi orecchie come una maledizione. Ma la serata dell’Ethiad è da urlo: City e Tottenham si danno battaglia come se non ci fosse un domani. Nel finale di partita, gli Spurs però, trovano la rete decisiva che permette alla squadra di Pochettino di approdare in semifinale.

Nell’altra sfida, invece, nessuna sorpresa: il Liverpool si sbarazza nel migliore dei modi del Porto e passa il turno. Salah e compagni non sbagliano per il secondo anno consecutivo e sognano la seconda finale. Tutto facile per i Reds che ad Oporto ottengono la meritata qualificazione e che al momento possono guardare avanti.

SERIE A - Il recupero: la Lazio riparte sulla strada della Champions League. Sconfitta l'Udinese che resta sempre lì
CHAMPIONS LEAGUE - Due posti per quattro: ecco il quadro delle semifinali. Da una parte la partita che non ti aspetti, dall'altra un match clou