Le Altre

Catanzaro, è il giorno dell'allenatore? Il club pronto a presentare il nuovo tecnico

Redazione TuttoMatera.com
01.06.2018 10:03

Il logo del Catanzaro, foto: Romana Monteverde

Lo hanno definito il giorno di Gaetano Auteri. Il Catanzaro riparte dal tecnico siciliano per poter avviare una stagione da vertice. Nessun colpo di scena: l’accordo fra il tecnico siciliano e il club giallorosso è stato trovato, dopo aver limato tutti i dettagli dell’affare.

Gaetano Auteri, dunque, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, nella giornata di oggi dovrebbe essere annunciato come nuovo allenatore dei calabresi. Infatti, quella conferenza stampa rinviata alcune ore fa, è stata prevista per la giornata di oggi, nella quale, potrebbe esserci l’effetto sorpresa con la presentazione di Auteri.

Tecnico e club, infatti, sono praticamente d’accordo su tutto: hanno limato i dettagli per quanto riguarda ingaggio e staff. Contratto compreso. Auteri, infatti, firmerà per due stagioni con l’opzione per il tecnico e soprattutto, con l’obiettivo di costruire un Catanzaro da vertice, che già nella prossima stagione possa lottare per raggiungere la Serie B.

Commenti

Serie B, il ritorno del play out: Fa festa l'Ascoli, pari salvezza. Entella: è Serie C
Trapani, richiesta di cambio Girone per la prossima stagione? L'idea dei siciliani