Primo Piano

USD MATERA - Ieri il primo test amichevole: ecco le indicazioni arrivate a Chisena

Roberto Chito
06.10.2019 11:22

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

È terminato cinque a uno, il test amichevole disputato nel pomeriggio di ieri, al centro sportivo Gaetano Scirea dell’Usd Matera. I biancoazzurri, nell’occasione hanno affrontato una selezione locale per poter dare al tecnico-giocatore Tonio Chisena i primi riscontri per la nuova rosa.

Infatti, questa, al momento è ancora in fase di allestimento e l’allenatore materano nelle prossime ore dovrebbe prendere le prime decisioni per poter mettere in piedi il gruppo che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria con l’obiettivo di portare a casa la Promozione. Tanto lavoro per Chisena che in questa nuova avventura materana ricoprirà un triplice ruolo: sarà direttore tecnico, allenatore e anche giocatore.

E proprio per non perdere il vizietto con il gol che l’ex Fc Matera nel test di ieri ha realizzato una doppietta. Le altre tre reti, invece, sono state segnate da Sefa. In attesa di capire quando comincerà il nuovo campionato, l’Usd Matera scalda i motori ed è pronta a disputare il torneo nel migliore dei modi. E il test di ieri pomeriggio, ha fornito al tecnico-giocatore Chisena importanti impressioni.

SERIE A - L'anticipo: Milan, fra sofferenza e rimonta torna la vittoria. Sampdoria in crisi nera e la Spal riparte
OLIMPIA MATERA - Caccia al primo colpo esterno: a Corato alla ricerca di conferme