Calcio Mercato

Matera, sono ore cruciali per un centrocampista. La situazione

Roberto Chito
16.08.2018 19:50

Il giovane centrocampista Bangu, foto: Fonte Web

L’unico nodo da sciogliere sembra essere l’ingaggio del giocatore. Nonostante questo, l’affare si dovrebbe fare. Il centrocampista Bangu nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo giocatore del Matera, pronto a rafforzare il pacchetto centrale del campo. Le prossime ore infatti, sembrano essere importanti da questo punto di vista.

Non c’è fretta al momento. Domani chiuderà il mercato di Serie A e il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino in quel di Milano sta cercando di mettere a segno gli ultimi colpi di mercato per quanto riguarda i viola. Poi, ci sarà tempo per poter piazzare gli esuberi, visto che in Serie C il mercato chiuderà settimana prossima, il 26 agosto alle ore 12.00, precisamente. Per Luzayadio Bangu è solamente questione di tempo. Il Matera potrebbe accoglierlo già nel weekend, o al massimo all’inizio della prossima settimana.

Prima però, bisogna limare alcuni dettagli. Il centrocampista ha un ingaggio abbastanza alto per le casse biancoazzurre. Anche da questo punto di vista il problema non sembra essere insormontabile e già nelle ultime ore un’intesa da questo punto di vista è stata già trovata. Perché quella fra Fiorentina e Matera esiste da tempo, con il ds Volume che ha strappato il sì dei viola ed è pronto a regalare al tecnico Imbimbo un buon innesto a centrocampo.

Commenti

Il futuro è ora: Matera, parte la missione di Ripoli. Le opzioni
Matera-Potenza, il derby si accende: in ballo c'è un portiere. Le ultime