SERIE B - Ecco la risposta sulla richiesta di sospensiva presentata dal Palermo. Testa ai play off: ecco le sfide del turno preliminare

Redazione TuttoMatera.com
16.05.2019 19:35

Il pallone della Serie B, foto: Fonte Web

Altro no per il Palermo. E domani, i play off, in Serie B si giocano. La Corte d’Appello della Figc, infatti, ha deciso di bocciare la richiesta per la sospensiva cautelare dei play off avanzata dalla società rosanero.

Con questo provvedimento, la Lega di Serie B ha tutto il diritto di far disputare i play off come aveva deciso nella giornata di lunedì, subito dopo aver ricevuto la notizia di retrocessione all’ultimo posto in classifica da parte del Palermo. Discorso a parte, invece, per quanto riguarda i play out. Nonostante ciò, giovedì prossimo, ci sarà la sentenza di secondo grado per la società rosanero.

Intanto, domani sera partono i play off in Serie B: Spezia-Cittadella apre il programma, poi toccherà a Hellas Verona-Perugia sabato sera. In semifinale ci sono già Benevento e Pescara che aspettano il nome dell’avversario da affrontare con il quale si giocheranno la Serie A.

CONSIGLIO FEDERALE - Gravina sul caos in Serie B: "Nessuna intesa, visioni diverse. La palla passa al Coni ora"
PLAY OFF - Sorteggiata la terza fase: sfide molto equilibrate, trappola per alcune. Tutti i match