Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Reggina scatenata: diversi nomi sul taccuino del ds Taibi. Catania e Juve Stabia attive: pronti i primi arrivi? E il Rieti riparte

Redazione TuttoMatera.com
11.01.2019 11:10

Il centrocampista Alberto Aquilani, foto: Fonte Web

Sono le ore della Reggina. Dopo il passaggio di consegne da Praticò a Gallo, il club calabrese è scatenato sul mercato. L’imprenditore romano vuole subito grandi colpi e il ds Taibi è pronto ad accontentarlo. Praticamente fatta per gli arrivi del terzino Di Matteo e dell’esterno offensivo Doumbia. Però, siamo solamente all’inizio. Nella giornata di ieri, è stata avanzata un’offerta importante a Guberti del Siena.

Stesso discorso fatto ad Aquilani: l’ex Roma, Liverpool e Milan è attualmente svincolato, pertanto potrebbe essere lui il sostituto di Paghera. Per l’attacco, Taibi ha ormai ottenuto il sì di Baclet: bisogna convincere il Cosenza a farlo partire. Non è finita qui, perché Cevoli aspetta anche un altro esterno offensivo: Strambelli e Perrulli sono i primi nomi. Lavorano anche la big. Fase di stallo per Di Piazza, il Catania ha ormai in pugno l’esterno offensivo Sarno: le prossime ore potrebbero essere decisive. Rossoazzurri che potrebbero fare anche qualcosa a centrocampo: torna in auge il nome di Dall’Oglio inseguito anche nelle precedenti finestre di mercato. Attiva anche la Juve Stabia: fatta per Germoni, nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. Il ds Polito, adesso cerca un attaccante: il nome inseguito è quello di Torromino.

Invece, su Iachipino, c’è il pressing del Novara. Il Trapani cerca la punta Sarao: ipotesi davvero difficile. In dirittura d’arrivo, invece, l’arrivo dell’esterno difensore Franco che lascia Siracusa dopo meno di due mesi. Attivo il Rieti che ha messo gli occhi sul portiere Crispino: quest’ultimo è inseguito anche dalla Triestina. Piace anche il terzino Brumat. La Cavese vuole soffiare la punta Cesaretti alla Paganese che al momento resiste. Cerca un portiere il Siracusa: dopo Pane, piace anche Liverani. Alla Virtus Francavilla interessa il difensore Pambianchi. Invece, il Potenza insegue la punta Lescano.

Mercato di Serie A - Inter, alle prese col nodo-Icardi. Juventus, si anticipa l'arrivo di un grande centrocampista? Tre club fanno muro sui loro top player
Basket - Olimpia, parla Datuowei: "Momento felice per noi. Ecco dove possiamo arrivare"