Calcio Mercato

Matera, prime idee di mercato: sul taccuino c'è un attaccante

Roberto Chito
15.06.2018 17:18

L'attaccante Iacopo Cernigoi in attacco, foto: Fonte Web

Comincia a muoversi il mercato del Matera. I biancoazzurri, che in questa sessione di trattative dovranno completamente ricostruire la squadra, hanno già in mente alcune idee. Il patron Saverio Columella e il consulente di mercato Simone Spadafora, sembra abbiano messo gli occhi sull’attaccante Iacopo Cernigoi, di proprietà del Pisa.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, questa infatti, sembra essere la prima idea per il mercato dei biancoazzurri che evidentemente stanno cercando l’attaccante che possa sostituire Marko Dugandzic, in scadenza di contratto e ormai destinato altrove. Un giocatore che piace ai biancoazzurri da diverso tempo. Infatti, non è la prima volta che il Matera piomba su Cernigoi. Già nel 2015 e 2016, il club lucano provò a portarlo alla corte di Dionigi prima e Auteri poi. Un affare che non si è mai concretizzato davvero. Chissà se in questa sessione di mercato ci saranno le giuste condizioni per riuscirci.

La concorrenza, però, è davvero folta. Su Cernigoi, infatti, c’è l’interessamento della Paganese, con la quale ha giocato l’ultima parte di questa stagione. Gli azzurrostellati, vorrebbero riportarlo volentieri in Campania. Non sarà facile, visto che su di lui ci sono anche Virtus Francavilla e Vis Pesaro. Club che cercano un attaccante per la prossima stagione. E tutte, hanno messo gli occhi su Iacopo Cernigoi che non è riuscito ancora ad esplodere, ma di mercato in terza serie ne ha sempre molto.

Commenti

Dal Matera alla Serie A: un terzino è in arrivo nel grande calcio
Sorpasso nella corsa alla panchina biancoazzurra? Matera, ecco un colpo di scena