Sport News

BASKET - Olimpia Matera, non solo riconferme: a breve anche i primi due acquisti?

Redazione TuttoMatera.com
21.07.2019 11:26

I tifosi dell'Olimpia Matera, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

Si pensa anche ai possibili arrivi. Non solo le riconferme di Battaglia e Buono, primi due tasselli per il roster della stagione 2019-20, l’Olimpia Matera comincia a pensare anche a quelli che dovrebbero essere i primi acquisti della nuova stagione.

Da questo punto di vista, il ds Cristiano Grappasonni, insieme alle indicazioni di coach Agostino Origlio, è al lavoro per poter mettere su una squadra in grado di ben figurare in vista della prossima stagione. Olimpia Matera che non dovrebbe discostarsi dai canoni economici delle ultime stagioni: nessun passo più lungo della gamba, con investimenti mirati. E da questo punto di vista, Radio Mercato come possibili nuovi arrivi individua due pedine. Si tratta di Marcelo Dip e Andrea Antonaci. Il primo, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Decò Caserta con cu ha prodotto 11,3 punti.

Si tratta di un importante centro che sarebbe sicuramente utile alla causa materana. Il secondo, invece, nell’ultima stagione ha vestito la canotta di Salerno. Anche lui, è un importante centro del 1998. Giocatore giovanissimo che potrà essere un importante cambio nei lunghi. Giorni decisivi per poter concretizzare due movimenti di mercato che potrebbero essere i primi acquisti della nuova stagione.

FUTASL - Futura Matera, un mercato sempre più in fermento: due addii importanti, un colpo e diverse riconferme. La situazione
SERIE D - Palermo, ripartire da zero è un affare per tutti: nemmeno il milione a fondo perduto scoraggia i pretendenti