Primo Piano

CITTA' DEI SASSI - Ufficiale: ds e tecnico dicono basta. La nota: "Questi i principali motivi"

Roberto Chito
29.10.2019 20:24

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"I sottoscritti Francesco Camerino e dott. Biagio Mastrorilli, rispettivamente  allenatore e direttore sportivo della squadra "Città dei Sassi Matera ", rassegnano le dimissioni per problemi con la presidenza, dovuti ad inadempienze economiche con i sottoscritti e con un nutrito gruppo di calciatori". Lo scrivono in un comunicato stampa, l’ormai ex ds Mastrolilli e il tecnico Camerino.

Nella nota, gli ormai due ex Città dei Sassi spiegano i motivi che hanno portato alle dimissioni di ds e tecnico: "Con sincero rammarico nei confronti della squadra, di buona parte della dirigenza, dei tifosi e della Città di Matera, che ringraziamo con grande affetto, auguriamo i successi che meritano. Abbiamo costruito una squadra con un nucleo molto giovane, con discreta esperienza, sul quale costruire un progetto pluriennale importante che purtroppo, per quanto ci riguarda, finisce qui".

I principali motivi che hanno portato all’addio, dunque, sono riconducibili ad uno strappo con la presidenza. Fulmine a ciel sereno per i biancoazzurri che solamente domenica scorsa hanno battuto sei a uno l’Episcopia: "Salutiamo con un affettuoso abbraccio gli amici materani che ringraziamo sinceramente per l'amicizia mostrataci. Mr Francesco Camerino e dott. Biagio Mastrorilli".

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Passo avanti rispetto agli altri ko. Arbitri, scelte che non capisco"
EX MATERA - Serie D, termina l'avventura di un tecnico nel Girone H: la decisione del club