Calcio News

Coppa Italia, parte la tre giorni degli ottavi di finale - Sfide tranello per l'Inter e le due romane ma già diversi big match. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2019 00:50

Il trofeo della Coppa Italia, foto: Fonte Web

Partite a senso unico o qualche sorpresa? La Coppa Italia, nelle ultime stagioni ci ha abituato a diversi colpi di scena. E alcuni, ci sono già ora. Infatti, Novara e Virtus Entella sono riuscite ad arrivare agli ottavi di finale. Affronteranno rispettivamente Lazio e Roma, in due partite davvero affascinanti, e magari ricche di colpi di scena.

Piemontesi e liguri, sono gli unici dalla Serie C ad essere arrivati a giocarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia. Belle storie che fanno bene al nostro calcio, anche perché la Coppa Italia tricolore ci ha abituato a tanti colpi di scena. E domani, c’è il primo big match: Sampdoria-Milan, dove entrambe vorranno andare avanti. La giornata, però, si apre con Lazio-Novara, partita scontata sulla carta: attenzione, però, a sottovalutare l’undici di Boscaglia. In serata, la Juventus, al Dall’Ara di Bologna deve stare attenta a non cadere in facili ostacoli.

La domenica, si apre con un’affascinante Torino-Fiorentina: è una chance per entrambi andare avanti, per poi proseguire con Inter-Benevento e concludersi con un’altra bellissima partita: Napoli-Sassuolo. Il programma si chiude lunedì: Cagliari-Atalanta si giocano un posto ai quarti. Mentre la Roma deve stare attenta alla Virtus Entella che circa un mese e mezzo fa decretò l’esonero di Juric dal Genoa.

   

OTTAVI DI FINALE - IL PROGRAMMA

Sabato 12 Gennaio

Ore 15.00: Lazio-Novara (su Rai Due)

Ore 18.00: Sampdoria-Milan (su Rai Due)

Ore 20.45: Bologna-Juventus (su Rai Uno)

   

Domenica 13 Gennaio

Ore 15.00: Torino-Fiorentina (su Rai Due)

Ore 18.00: Inter-Benevento (su Rai Due)

Ore 20.45: Napoli-Sassuolo (su Rai Uno)

   

Lunedì 14 Gennaio

Ore 17.30: Cagliari-Atalanta (su Rai Due)

Ore 21.00: Roma-Virtus Entella (su Rai Due)

Commenti

Serie B, i club entrano in tackle sulla riforma dei campionati. E Balata incalza: "Questa la nostra richiesta di format dalla prossima stagione"
Berretti, comincia il ritorno: Matera contro la Virtus per ricominciare al meglio