Calcio News

Champions League, il sorteggio degli ottavi di finale - Sorride la Roma, meno la Juventus. Accoppiamenti a doppia faccia per le due italiane. Tutte le sfide

Redazione TuttoMatera.com
17.12.2018 12:29

Il trofeo della Champions League, foto: Fonte Web

La Juventus va subito al Wanda Metropolitano con la speranza di ritornarci il prossimo 1 giugno. Poteva andare sicuramente molto meglio ai bianconeri che se vogliono andare avanti in questa Champions League devono sicuramente rispondere presenti in queste sfide.

Sarà Simeone contro Allegri. Partita durissima per la Juventus che se la vedrà contro una squadra che fa della solidità difensiva il proprio marchio di fabbrica. Derby personale per Cristiano Ronaldo che diverse volte ha fatto male all’Atletico Madrid. Ovviamente, l’impegno è davvero difficile e probante.

Sicuramente meglio, va il sorteggio alla Roma. O meglio, i giallorossi non potevano desiderare avversario migliore. Arriva il Porto, il meno temibile delle possibili squadre da trovare sul proprio cammino. Ovviamente, però, i giallorossi devono cambiare passo per presentarsi agli ottavi di finale in un altro modo.

  

GLI OTTAVI DI FINALE

Schalke 04-Manchester City

Atletico Madrid-Juventus

Manchester United-Psg.

Tottenham-Borussia Dortmund

Lione-Barcellona

Roma-Porto

Ajax-Real Madrid

Liverpool-Bayern Monaco

Casertana, follia dopo il match contro la Reggina: atto di violenza contro la famiglia D'Agostino. Il presidente: "Questa la mia decisione"
Oggi il Monday Night: il Matera proverà a dare un dispiacere all'ex Auteri