Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Il giro delle punte: Juve Stabia, Catanzaro, Catania e Reggina pronti ai supercolpi. Attivo il Rieti e la Casertana studia un ritorno

Redazione TuttoMatera.com
17.01.2019 12:00

L'attaccante Giuseppe Torromino, foto: Fonte Web

Potrebbe essere il giorno degli attaccanti. Le tre big di questo campionato sono pronti a piazzare diversi colpi. Il Catania, infatti, ha ormai incassato il sì dell’attaccante Di Piazza, il Catanzaro sta limando gli ultimi dettagli per concludere l’affare Bianchimano, e la Juve Stabia nella giornata di ieri ha accelerato notevolmente per Torromino.

In tutto questo, la Reggina, che si prepara ad essere l’outsider della seconda parte di stagione, continua a lavorare per Baclet che ormai sembra essere in dirittura d’arrivo. Oltre Torromino, la Juve Stabia sembra voler chiudere altre due operazioni: si tratta del terzino sinistro Zito e dell’attaccante Castaldo. La Casertana, però, ha affermato che nessuno si muoverà dalla Reggia e che il ds Martone sta lavorando per riportare Turchetta in Campania. Oltre Di Piazza, il Catania ha ormai il sì di Palumbo: le prossime ore, infatti, potrebbero essere decisive per il suo approdo. Il Potenza, dopo l’arrivo di Sepe continua a spingere per Sainz-Maza, ormai in uscita dalla Sicula Leonzio.

Forte pressing del Rieti per il difensore Mattia, il centrocampista Marchi e l’attaccante Cernigoi. Azzurrogranata che cercano anche il terzino Brumat e il portiere Cerofolini, fra cui c’è anche il Bisceglie. Diverse, le pretendenti per la punta Infantino: piace a Viterbese, Potenza, Teramo e Alessandria. Il Bisceglie, nella serata di ieri ha praticamente concluso le operazioni per gli arrivi delle punte Cuppone e Dellino. Ora, il pressing è tutto sul portiere Tarolli, per questo potrebbe mollare la presa su Cerofolini pronto a sposare il progetto del Rieti.

E i neroazzurri, in queste ore stanno lavorando con la Virtus Francavilla per uno scambio in difesa: si tratta di Maccarrone e Coson. I brindisini, invece, continuano il pressing su Patierno. Il Rende ha ormai concluso l’arrivo del centrocampista Zivkov. Idea in attacco per Monopoli e Cavese che stanno puntando su Cesaretti della Paganese che intanto guarda al terzino sinistro Cotroneo.

Commenti

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan 1-0: Ci pensa Cristiano Ronaldo a regalare il primo trofeo ai bianconeri. Il sogno del Milan si ferma sulla traversa. La cronaca
UFFICIALE - Matera, in due dicono addio al club biancoazzurro. La nota