Basket

Buono: "Olimpia, buon trend fino ad adesso. Play off? Ecco come vogliamo arrivarci"

Redazione TuttoMatera.com
20.02.2019 15:05

Il giocatore Renato Buono, foto: Roberto Linzalone

"Sappiamo che in questo campionato tutte le partite sono ostiche. Soprattutto in questo momento della stagione, per non parlare della fase finale del campionato, quando tutti avranno bisogno di vincere per raggiungere i propri obiettivi". A parlare è Renato Buono, play dell’Olimpia Matera.

L’atleta materano, ospite di Trm Network, ha analizzato il momento che sta vivendo il roster di coach Origlio, dicendo: "Penso che fino a questo momento della stagione abbiamo disputato un buon campionato. In questo momento abbiamo delle partite difficili da disputare. Nonostante ciò, dal canto nostro speriamo di poter proseguire su questo trend positivo. Ovviamente, il nostro traguardo sono i play off. Si tratta di un altro campionato, completamente diverso, da disputare. Noi vogliamo farci trovare pronti".

Per Renato Buono si tratta di un ritorno a casa: "Questa cosa la sto vivendo bene. Sono davvero felice di far parte di questo gruppo, perché sia in campo che fuori c’è davvero unità d’intento. Credo che il valore di questa squadra sia proprio il gruppo unito, viatico giusto per poter arrivare fino in fondo e toglierci delle belle soddisfazioni".

Commenti

Serie C, decisi i due match da mandare in chiaro: la Lega Pro punta su due derby entusiasmanti
Girone C, il recupero - Il Siracusa firma il colpaccio: Tiscione gela la Viterbese e lancia un segnale salvezza. La cronaca