Tutto Calcio Mercato

Caccia agli svincolati: Girone C, la Casertana piazza il doppio colpo. Ma anche le altre

Redazione TuttoMatera.com
06.09.2018 15:11

L'attaccante Antonio Floro Flores, foto: Fonte Web

Non uno, ma ben due botti. E che botti, verrebbe da dire. La Casertana, ad una settimana dalla conclusione del mercato, piazza una doppia entrata: arrivano l’attaccante Antonio Floro Flores e il difensore Leonardo Blanchard. Falchetti che in questo modo si confermano la vera regina del mercato, davanti a Catania e Catanzaro, lanciando un vero e proprio segnale a queste due realtà.

Con gli arrivi di Blanchard in difesa e Floro Flores in attacco, aumenta il potenziale offensivo a disposizione di Gaetano Fontana che in mano si trova una vera e propria Ferrari. Forse, nemmeno ai tempi della Juve Stabia e del Cosenza l’anno scorso, aveva un potenziale così importante. Il mercato degli svincolati, però, in queste ore è davvero attivo. Si è mosso anche il Catanzaro che ha tesserato il portiere Mittica e il difensore Lame: operazioni non importanti ma che vanno da contorno.

Risponde anche il Monopoli che sistema il centrocampo con l’arrivo di Montinaro. Un altro innesto a disposizione della squadra di Beppe Scienza per poter puntare ai play off. Il Trapani, infine, ha preso il giovane attaccante Joao Silva. Al tecnico Italiano servirà per poter avere più scelta.

Commenti

Dalla Scirea Cup al futuro: il vivaio biancoazzurro riparte con diverse certezze
Il Matera dà i numeri: ecco la numerazione ufficiale per quest'anno