News

Verso Matera-Rende, parte la prevendita del match. Tutte le info

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2018 10:11

Lo stadio XXI Settembre, foto: Fonte Web

Parte questa mattina la prevendita per Matera-Rende. Qualche minuto fa, il club biancoazzurro, attraverso un comunicato stampa ha ufficializzato l’apertura per l’acquisto dei biglietti per quanto riguarda la sfida della quindicesima giornata che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 16.30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Prevendita già attiva sul circuito Go2: infatti, sul sito internet dell’agenzia di ticket possono essere acquistati i tagliandi per Matera-Rende. Ovviamente, la prevendita è disponibile anche presso il botteghino dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Oggi e domani dalle ore 9.30 alle ore 12.30 la mattina e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 il pomeriggio. Il discorso, invece, cambia un po’ domenica. Perché dalle ore 14.30, la prevendita sarà attiva esclusivamente presso la sede del club biancoazzurro in Via La Croce.

Ovviamente, cambiano anche i diritti di prevendita fissati per giorni e fasce orarie d’acquisto. Proprio per questo, il Matera Calcio raccomanda i propri tifosi di "acquistare a tempo debito il biglietto, piuttosto che nell’imminenza dell’evento. In questo modo si facilitano tutte le operazioni organizzative e logistiche delle viarie componenti impegnate".

   

I PREZZI DEI BIGLIETTI

TRIBUNA CENTRALE: 20,00 euro (prezzo unico)

GRADINATA: 10,00 euro (Ridotto: 7,00 euro).

TRIBUNE LATERALI EST-OVEST: 15,00 euro (Ridotto: 12,00 euro).

CURVA SUD: (riservata al progetto "Calcio e Scuola").

Commenti

Genoa, destino segnato per Juric: nessuna ultima chance contro la Spal. Preziosi ha deciso: ecco chi sarà il successore
UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Paganese-Matera, nuovo orario