News

Ex biancoazzurri - Serie B a due facce: Weekend da ricordare per un attaccante

Redazione TuttoMatera.com
14.04.2018 21:50

L'attaccante Mirko Carretta che esulta dopo la doppietta, foto: Fonte Web

Ottimo pomeriggio per la Ternana dei materani De Canio e Carretta. Con la vittoria contro il Novara, secco tre a zero al Silvio Piola, i rossoverdi riaccendono le speranze di salvezza e portandosi a cinque punti dai play out e a sei dalla zona diretta.

Mattatore del match di questo pomeriggio è stato Mirko Carretta. L’ex Matera, ha realizzato una doppietta davvero importante ai fini del risultato. Per l’esterno gallipolino è la prima doppietta in Serie B in questa stagione. Sorride anche Giovanni Di Lorenzo con il suo Empoli. Altri novanta minuti per l’ex biancoazzurro nel 3-2 contro la Pro Vercelli che avvicina i toscani alla promozione in Serie A: mancano nove punti per stappare lo spumante.

Per due ex Matera che sorridono, ce n’è uno che non vive un momento particolarmente felice. Si tratta di Gabriele Rolando e il suo Palermo. Per la seconda partita consecutiva l’ex Sampdoria è rimasto in panchina. Invece, i rosanero hanno impattato per 1-1 contro la Cremonese e vengono agganciati al secondo posto dal Frosinone.

Commenti

Auteri: "Matera, è un bel test. Quattro finali? Sì, ma per tanti motivi"
Serie A, gli anticipi: Rimpianti Inter. Cagliari e Genoa, vittorie salvezza