Il Punto sul Campionato

Girone C, verso l'undicesima giornata - Big match al Pinto: punti importanti in palio. Sabato importante anche per la corsa salvezza. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
10.11.2018 09:00

Il pallone della Serie C, foto: Emanuele Taccardi

È sicuramente Casertana-Trapani il big match dell’undicesima giornata dal Girone C. La capolista, vuole provare ad allungare sulle inseguitrici e per farlo, cercherà di ottenere un successo importante contro i falchetti che non riescono più a vincere in questo torneo e sono chiamati ad una prova d’appello.

La rivelazione di questo torneo, il Rende, se la vedrà contro la Sicula Leonzio. Una partita importante fra due squadre che sono separate solamente da tre punti e vogliono cercare di continuare a sorprendere. Insidioso derby per la Juve Stabia che questo pomeriggio se la vedrà contro la Cavese. Le vespe, vogliono continuare a far bene e, soprattutto, a non perdere il distacco con la vetta della classifica. Sfide importanti anche per altre parti della classifica. A cominciare da Rieti-Potenza. Per entrambe, infatti, potrebbe essere l’occasione giusta per dare il balzo decisivo alla classifica. Scontro diretto per la salvezza fra Reggina-Paganese. Tre punti che potrebbero dare ad entrambe un po’ di serenità.

Stesso discorso per quanto riguarda Matera-Viterbese. Entrambe, per motivi diversi, non stanno attraversando un buon momento. Per questo, servono punti importanti per cominciare a mettersi in carreggiata. In ottica salvezza, sarà importante anche Virtus Francavilla-Siracusa. Tre punti che per entrambe potrebbe essere l’occasione giusta per poter far bene. Come anche per il derby Bisceglie-Monopoli. I biancoverdi, hanno l’occasione per superare i neroazzurri che li precedono in classifica.

  

I MATCH DI OGGI

Sabato, ore 14.30

Matera-Viterbese

Casertana-Trapani

Rieti-Potenza

Reggina-Paganese

  

Sabato, ore 16.30

Virtus Francavilla-Siracusa

  

Sabato, ore 20.30

Bisceglie-Monopoli

Sicula Leonzio-Rende

  

Sabato, ore 20.45

Cavese-Juve Stabia

Commenti

Matera-Viterbese è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri
È dentro o fuori: Matera, bisogna iniziare a salvare questo campionato