Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Pareggio amaro a Castelsaraceno: la prima dell'anno è un passo falso

Roberto Chito
11.01.2020 19:55

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Passo falso per il Città dei Sassi. La squadra del presidente Fortunato Martoccia non riesce a bissare la vittoria ottenuta prima della sosta invernale contro il Tursi. Così, in quel di Castelsaraceno la sfida termina a reti bianche. Un piccolo passo falso per il team guidato da Onofrio-Di Giacomo, visto che di fronte c’era la penultima della classifica.

L’obiettivo era sicuramente quello di portare a casa i tre punti per guadagnare qualche posizione play off e cercare di riaccendere una piccola fiammella in ottica promozione. Nonostante il risultato, il Città dei Sassi ha nettamente dominato la partita, non trovando lo spunto giusto per segnare. Alla fine, però, il risultato è questo. Parte con un pareggio il 2020 del Città dei Sassi. E come anticipato giovedì sera da TuttoMatera.com, quest’oggi a Castelsaraceno non erano presenti i sei acquisti presentati in pompa magna dal presidente Martoccia. Giocatori che non hanno accettato questo progetto: Schettino, Evangelista, Pizzi, De Iacovo, Pix e Demy quest’oggi non erano presenti.

Nonostante ciò, i biancoazzurri possono contare su Di Motta che quest’oggi ha disputato una buonissima partita. Altri innesti, per rimpiazzare quelli che non sono più arrivati, dovrebbero essere a disposizione nei prossimi giorni. Nonostante ciò, da Castelsaraceno si torna a casa con un misero punticino: uno zero a zero contro la penultima in classifica che non può soddisfare una squadra partita con l’obiettivo di dominare il campionato.

GIRONE C - Sorpresa al Menti: la Reggina va ko. La Cavese fa festa con un bel tris
SASSI MATERA - Da Tursi parte il nuovo corso. Contangelo: "Dobbiamo svoltare subito"