Serie A

Serie A, la sesta giornata: Riscossa Roma, che poker. Vincono tutte le grandi: il mercoledì perfetto

Redazione TuttoMatera.com
26.09.2018 23:43

L'esultanza dei giallorossi, foto: ImagePhotoAgency.it

Miglior risposta non poteva esserci. La Roma torna a vincere. E lo fa nella maniera migliore. Un bel poker al Frosinone per riprendere il cammino che si era interrotto da troppo tempo. La sblocca Under dopo due minuti, e poi tutto diventa più facile. Partita senza storia e miglior modo non poteva esserci per arrivare al derby.

Lo stesso discorso, però, vale anche per la Lazio. I biancocelesti, nell’anticipo delle ore 19.00 battono l’Udinese continuando l’ottimo momento. Chi comanda la classifica, però, è sempre la Juventus che mette a segno la sesta vittoria consecutiva. Due a zero al Bologna e bianconeri pronti allo scontro diretto contro il Napoli. Anche i campani, però, sono in ottima forma. L’undici di Ancelotti, con un secco tre a zero fa un sol boccone di un Parma che nulla può sotto i colpi di Insigne e compagni.

La sesta giornata di Serie A, consacra le gesta di Piatek: altro gol e altra vittoria del Genoa che batte un Chievo sempre più in crisi e con una penalizzazione ancora da azzerare. Doppio pareggio, peraltro senza reti fra Atalanta-Torino e Cagliari-Sampdoria.

Commenti

Scaringella: "Questa la mia posizione. Prima dedica? Ecco per chi"
Figc, verso l'election day: Tommasi si chiama fuori, ma il fronte di maggioranza punta su Ulivieri. La situazione