Primo Piano

SASSI MATERA - Svolta in arrivo? Santorufo rafforza la società: nuovi quadri tecnici

Roberto Chito
20.12.2019 10:45

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

Alessandro Santorufo avvia il rilancio. Il presidente del Sassi Matera, nelle ultime ore sembra aver messo a segno due grandi colpi in società: il primo porta il nome di Gino D’Amico, che ricoprirà il ruolo di vice presidente.

Una figura importante per quanto riguarda il club materano. Il secondo innesto, invece, riguarda il lato tecnico. Infatti, il Sassi Matera potrebbe affidare la parte sportiva a Giuseppe Angelino, ex direttore tecnico del Città dei Sassi, oltre che allenatore per un brevissimo periodo. Quest’ultimo, fu esonerato da Martoccia ad inizio dicembre e da quel momento, lo stesso Angelino decise di farsi da parte. Due novità davvero importanti che saranno ratificate nelle prossime ore.

Santorufo vuole ottenere la salvezza con il suo Sassi Matera e starebbe pensando anche ad un ennesimo cambio tecnico: via Raffaele Mastrodomenico, tornato in panchina con la Libertas Montescaglioso, dentro Tommaso Contangelo. Ore importanti in casa Sassi Matera per quello che potrebbe essere il rilancio definitivo del club.

CITTÀ DEI SASSI - La dirigenza si svuota: e Martoccia resta solo con tutte le crepe
GIRONE C - Reggina, parla Toscano: "Numeri impressionanti, Gallo e Taibi fondamentali nella scelta. Obiettivi? Città deve sognare"