Le Altre

Caso Matera, l'ex tecnico Auteri sbotta: "Perchè non si parla di tutto questo? Campionato non regolare: una situazione davvero assurda"

Redazione TuttoMatera.com
17.03.2019 11:40

Il tecnico Gaetano Auteri, foto: Romana Monteverde

"In questo campionato così poco regolare, non esiste affatto il rispetto delle regole". È il commento del tecnico Gaetano Auteri, riferendosi ovviamente all’esclusione del Matera, sua ex squadra, che sembra davvero aver condizionato questo campionato dove ogni settimana si capisce davvero poco.

Nel pre partita di Catanzaro-Rieti, il tecnico dei giallorossi entra a gamba tesa su questo problema, dicendo: "Non capisco il perché nessuno parla del Matera. Non vedo nessuna differenza fra il venti a zero del Cuneo sulla Pro Piacenza e il sei a zero della Reggina sul Matera. Perché tutto questo? Forse, qualcuno in questo momento dovrebbe dare delle risposte. Assurdo che in questo campionato non si disputeranno nemmeno i play out".

Il tutto, secondo Auteri condiziona la parte alta della classifica: "Il mio Catanzaro deve giocare nove partite, di cui una fantasma. Direi che tutto questo è bellissimo. Ho guardato la classifica qualche domenica fa: il Trapani aveva sette punti in più di noi, poi ho notato che senza giocare ne avevano tre a tavolino: tutto questo è bellissimo".

Commenti

Battaglia: "Risultato amaro. Persi due punti essenziali per i play off"
Il derby che non c'è: quella supersfida attesa da tempo che viene ancora una volta rimandata