News

Acciacchi e defezioni: coperta cortissima per Imbimbo. I convocati

Roberto Chito
01.12.2018 16:20

La maglia dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Due portieri, cinque difensori, dieci centrocampisti e tre attaccanti per Monopoli-Matera. Sono venti i giocatori a disposizione del tecnico Eduardo Imbimbo per la sfida che i biancoazzurri giocheranno domani pomeriggio a Monopoli contro i biancoverdi.

Imbimbo, alla fine, recupera solamente il difensore Stendardo. Per il resto, gli altri sono out. Soprattutto l’attaccante Plasmati che sembrava essere recuperato. E invece no. Dopo aver saltato la sfida contro il Catania, salterà anche quella di Monopoli. Insieme all’infortunato Orlando che dovrà restare ai box per 10-15 prima di valutare al meglio le proprie condizione. Assente per squalifica anche il terzino sinistro Sepe, espulso martedì pomeriggio contro il Catania.

Come se non bastassero tutti questi problemi, in casa Matera ci si mettono anche i primi malanni di stagione: il portiere Guarnone e il centrocampista Bangu sono influenzati e non partiranno per la sfida di Monopoli. Indisponibile anche Dellino che prosegue nel lavoro di recupero.

   

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 22 Fortunato

DIFENSORI: 13 Stendardo, 29 Sgambati, 2 Milizia, 6 Auriletto, 19 Risaliti.

CENTROCAMPISTI: 15 Lorefice, 26 Hysaj, 8 Garufi, 4 Corso, 30 Grieco, 17 Genovese, 18 Casiello, 14 Ricci, 10 Galdean, 20 Triarico.

ATTACCANTI: 11 Scaringella, 16 Dammacco, 9 Corado.

Commenti

Corado: "Concentrati per non sbagliare più. Gli ex? Li conosco bene"
Probabile formazione - Undici rebus per Imbimbo: quali scelte?