Serie A

Serie A, il resto dell'ottava giornata - Le big non steccano: tutte racchiuse nel giro di pochi minuti. Il campionato arriva alla sosta così

Redazione TuttoMatera.com
07.10.2018 23:30

L'esultanza del Napoli, foto: Fonte Web

Il Napoli tiene il passo della Juventus. O almeno ci prova, visto che i bianconeri sono praticamente inarrestabili. Gli azzurri, però, non falliscono contro il Sassuolo e si porta a casa una vittoria importante per poter tenersi stretto il secondo posto.

Due punti sotto i campani, c’è l’Inter. Vittoria in sofferenza, a Ferrara, contro la Spal per i neroazzurri che comunque mantengono il passo delle altre. Si riprende la Lazio che riesce a vincere il difficile match contro la Fiorentina. I ragazzi di Inzaghi mettono in archivio una settimana difficile e ripartono. Continua a vincere anche il Milan, che in attesa di giocare il recupero, continua a macinare vittorie.

Successo contro il Chievo per mettere altri tre punti in classifica, e soprattutto mettere il fiato sul collo su Sampdoria e Parma. I blucerchiati mettono nei guai l’Atalanta che dopo l’eliminazione dall’Europa League sembrano essersi persi. I ducali, invece, rimontano il Genoa e sognano davvero un posto fra le grandi.

Commenti

Imbimbo a rischio? Lamberti incombe? La nota del Matera Calcio
Serie A, panchine a rischio - Il Chievo valuta D'Anna: il cambio è imminente? Riflessioni anche in altre piazze