Primo Piano

Giudice Sportivo: Matera, non belle notizie per due biancoazzurri

Roberto Chito
05.12.2017 14:34

Il centrocampista Andrea De Falco, foto: Sandro Veglia

Il pericolo diffide aleggia sul Matera. Al prossimo giallo, due giocatori biancoazzurri saranno costretti a saltare il prossimo match. Si tratta del difensore Buschiazzo e del centrocampista De Falco, che con il giallo rimediato contro la Fidelis Andria sono entrati nella lista dei cattivi.

Due notizie che sicuramente non sembrano essere le migliori in casa biancoazzurra. Perché per le prossime partite pensare di perdere due pedine importanti per difesa e centrocampo potrebbe essere un colpo molto duro. Infatti, in queste settimane, le prestazioni di Buschiazzo e De Falco sono molto importanti per un Matera che sta cercando di risalire la china. Per questo, contro il Catania bisognerà tenere i servi saldissimi, cercando di non commettere grosse ingenuità, in modo da non avere ripercussioni.

Buschiazzo e De Falco, però, non sono i soli a rischiare. Infatti, sempre domenica sera, è stato ammonito anche Scognamillo. Per il difensore centrale, infatti, si è trattato della terza ammonizione stagionale. Anche lui, al prossimo giallo, infatti, finirà nell’elenco dei diffidati. Situazione disciplinare da tenere salda, cercando di non perdere pedine per queste ultime quattro partite.

Commenti

UFFICIALE - Matera, arriva il deferimento per il tecnico Auteri
Sondaggio: Catania - Matera, come finirà il match del Massimino?