La Giornata

GIRONE C - I match delle 16.30: Juve Stabia, ma che fai? E il Trapani è dietro adesso

Redazione TuttoMatera.com
31.03.2019 19:02

L'esultanza del Trapani, foto: Fonte Web

L’harakiri della Juve Stabia continua ancora. Anche contro il Bisceglie, la formazione allenata da Fabio Caserta non vince. E il Trapani, adesso si porta a meno punti. E perdipiù, domenica pomeriggio, c’è lo scontro diretto al vertice che probabilmente deciderà il campionato.

Davvero incredibile quanto accaduto nelle partite delle ore 16.30 di questa domenica. Perché il Trapani batte per due a zero la Viterbese. Un successo fondamentale per i granata che portano a casa tre punti importantissimi. Perché questo pomeriggio, la Juve Stabia sbaglia ancora. Perché lo zero a zero di Bisceglie, in un certo senso è una sconfitta per i ragazzi di Caserta.

Infatti, le vespe vedono il Trapani a solo un punto di distanza in vista dello scontro diretto di domenica prossima. Cosa succederà lo scopriremo fra una settimana. Intanto, una certezza c’è già: il Girone C è ufficialmente riaperto e probabilmente resterà tale fino all’ultima giornata.

   

I RISULTATI

BISCEGLIE-JUVE STABIA 0-0: nessuna rete.

TRAPANI-VITERBESE 2-0: al 9' Nzola 37' (T), al Ferretti (T).

Commenti

MATERA - L'assessore Tragni è chiaro: "Pronti alla ripartenza". Quale futuro?
SERIE A - Ventinovesima giornata, il match delle 18.30: Destro fa esplodere il Dall'Ara nel finale. Bologna, colpo salvezza nel derby