La Giornata

Girone C, parte il campionato: cinque partite in programma per questa domenica

Redazione TuttoMatera.com
16.09.2018 11:20

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Finalmente si parte. Anche se con mille vicissitudini, alcune da risolvere il Girone C questo pomeriggio partirà. In programma, ci sono subito sfide prestigiose. A cominciare da Catanzaro-Potenza, con il quale partirà il campionato. Alle ore 17.30, una delle favorite se la vedrà contro una delle potenziali outsider.

Un’ora dopo, alle ore 18.30, ci saranno subito punti pesanti in palio: Bisceglie-Vibonese, rappresenta il primo scontro diretto per la salvezza anche se i rossoblu potrebbero inserirsi nella lotta play off. Insomma, a cominciare dalla prima giornata non si può più sbagliare. La domenica del Girone C, si concluderà con tre sfide in notturna. Alle ore 20.30, si giocherà il derby Casertana-Cavese: un’altra pretendente alla Serie B scende in campo contro una neopromossa che andrà a caccia di punti salvezza.

In lotta per i play off, invece, c’è anche un’interessante Siracusa-Juve Stabia. Una sfida che negli ultimi anni ha regalato davvero diverse emozioni, e che quest’anno dovrebbe ripetersi. Per i punti salvezza, è in programma anche Paganese-Rende. Entrambe arrivano da situazioni diverse ma sono pronte a cercare di portare a casa più punti possibili per muovere già da ora la classifica.

   

IL PROGRAMMA

Ore 17.30

Catanzaro-Potenza

   

Ore 18.30

Bisceglie-Vibonese

   

Ore 20.30

Casertana-Cavese

Paganese-Rende

Siracusa-Juve Stabia

Commenti

UFFICIALE - La Lega Pro rinvia i match delle cinque ripescabili fino alla decisione
UFFICIALE - La Lega Pro ha scelto: Matera-Catania, la decisione