News

Pronti a conoscere il nuovo Matera? Lamberti fissa l'appuntamento

Redazione TuttoMatera.com
24.07.2018 00:45

Il presidente Rosario Lamberti, foto: Emanuele Taccardi

Seconda uscita pubblica da neo presidente del Matera. La prima, davanti a quelli che saranno i suoi prossimi tifosi. Il presidente Rosario Lamberti, nella serata di oggi, incontrerà i sostenitori biancoazzurri presso il Matera Club in Via Annunziatella. L’incontro si svolgerà alle ore 18.00.

Lo ha comunicato nel pomeriggio di ieri il club biancoazzurro attraverso un comunicato stampa. Nella nota, inoltre, si legge che si tratta di un incontro pubblico, aperto a tutti i tifosi. Si tratta di un incontro di conoscenza e confronto tra la nuova società e la Città tifosa. Un appuntamento voluto fortemente dalla nuova proprietà che ci tiene ad incontrare i tifosi nel nuovo singolo del chiacchiericcio materano.

Dopo aver stretto le mani ad uno a uno, poco prima della conferenza stampa di presentazione, Rosario Lamberti è pronto a parlare ai tifosi biancoazzurri, rispondendo alle loro domande e soprattutto cercando di ricreare quel feeling fra squadra e tifoseria che negli ultimi tempi è un po’ mancato. L’entusiasmo, il neo presidente cercherà di riaccenderlo nella giornata di oggi.

Commenti

Il Matera non ci sta e attacca. La nota: "La nostra posizione sulle accuse"
Buongiorno Mercato - Sicula Leonzio, colpaccio per l'attacco. Potenza, fra attaccante e portiere. Catanzaro, cambiano gli obiettivi sull'esterno