Serie A

34° GIORNATA - Il match delle 18.30: Al Veneziani la decide Castaldo che mette il Monopoli in crisi

Redazione TuttoMatera.com
07.04.2019 21:27

L'esultanza della Casertana, foto: Giuseppe Scialla

La Casertana riprende la corsa verso i play off. Continua a steccare ancora il Monopoli, che al Veneziani è costretto ad arrendersi alla rete di Castaldo. La squadra di Scienza non sta attraversando un buon momento.

La sfida del Veneziani viene decisa da una rete di Castaldo alla metà del secondo tempo. L’ex Avellino è davvero bravo a sfruttare un perfetto assist di Mancino e a battere senza problemi Pissardo. Rete che arriva dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio. Il Monopoli, però, è costretto subito a restare in dieci. Infatti, il rosso a Mangni complica non poco i piani dell’undici di Scienza.

Superiorità numerica che la Casertana riesce a sfruttare nel migliore dei modi. Nonostante lo svantaggio, il Monopoli si fa vedere con Paolucci prima e Gerardi poi. Il mezzo, il potenziale raddoppio di Mancino che dai venti metri prova a sorprendere Pissardo.

Commenti

SERIE A - Trentunesima giornata, i match delle 18.00: Pari a San Siro che sorride all'Inter. La Lazio stecca ancora: il Sassuolo porta a casa un punto
OLIMPIA MATERA - Un avvio horror punisce i materani: non basta un buon finale per battere Palestrina