News

Dal nord per Sicula Leonzio-Matera: deciso l'arbitro del match dello Stadium

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2018 10:04

Maglia arbitro, foto: Fonte Web

Sarà il signor Nicolò Marini di Trieste ad arbitrare Sicula Leonzio-Matera che si giocherà domani sera alla Sicula Trasporti Stadium di Lentini, con calcio d’inizio alle ore 18.30. L’arbitro friulano, per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Fernando Cantafio di Lamezia Terme e Roberto Terenzio di Cosenza.

Marini, nella sua carriera, finora ha diretto 71 match con 235 cartellini gialli, 12 doppi cartellini gialli, 18 cartellini rossi e 33 calci di rigore fischiati. Il fischietto di Trieste, inoltre, ha diretto 25 match in Serie C, 28 nel torneo Primavera e 13 in Serie D. Vanta alcune presente anche in Tim Cup, dove ha arbitrato una volta. Invece, ha anche diretto due match delle Nazionali giovanili, oltre che della Viareggio Cup.

Nel Girone C, Marini ha diretto solamente 4 partite: 1 nella stagione 2016-17 e 3 nella stagione 2017-18. Il bilancio parla di 12 cartellini gialli, 1 doppio cartellino giallo e 1 rigore fischiato. Finora, fra il fischietto di Trieste e il Matera non ci sono precedenti. Pertanto, quella di Lentini, sarà la prima volta che le due parti si ritroveranno faccia a faccia.

     

SICULA LEONZIO-MATERA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste.

PRIMO ASSISTENTE: Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

SECONDO ASSISTENTE: Roberto Terenzio di Cosenza.

Commenti

UFFICIALE - Atalanta, oltre lo scetticismo: la decisione di Gasperini e del club
L'appuntamento si rinnova: Matera, a Lentini ritroverai due vecchie conoscenze