Gli Ex

EX MATERA - Nuova avventura per Corado: l'attaccante riparte dalla Serie D

Redazione TuttoMatera.com
05.11.2019 20:10

L'attaccante Gaston Corado, FOTO: EMANUELE TACCARDI

Alla fine ha deciso di ripartire dalla Serie D. Diverse erano le voci che lo vedevano vicino a diversi club in questa estate. Invece, Gaston Corado ha aspettato inizio dicembre per poter scegliere la sua nuova squadra. L’ex Matera, infatti, nella mattinata di oggi si è legato alla Clodiense.

La società veneta, milita nel Girone C della Serie D e attualmente si trova al settimo posto, a ridosso della zona play off con soli due punti di svantaggio dalla Luparense quinta. Con l’innesto di Gaston Corado, la Clodiense cercherà di staccare il pass per i play off. E soprattutto, per l’attaccante argentino potrà essere la giusta occasione di riscatto visto che in queste ultime stagioni le cose per lui non sono andate bene. Perché dopo un buonissimo campionato con la Casertana, il Matera decide di puntare su di lui.

Due avventure separate, con in mezzo il prestito al Catanzaro. In biancoazzurro, in trenta presenze ha realizzato tre reti e quattro assist. Non meglio gli è andata nella seconda parte della scorsa stagione: a Francavilla Fontana, con la Virtus è sceso in campo solo otto volte senza mai lasciare il segno. Proprio per questo, oggi Corado riparte dalla Serie D a caccia di riscatto.

MATERA - Una cartolina da inviare all'amministrazione comunale: la città ha risposto così
CHAMPIONS LEAGUE - Clamoroso a Dortmund: l'Inter prima scappa, poi si butta via nella ripresa. La cronaca