Avversario

Reggina, la probabile formazione: Maurizi verso un ampio turnover

Il tecnico dei calabresi dovrebbe cambiare molte carte in tavola rispetto al campionato: ancora conferma per il 4-3-1-2

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2017 22:43

Il logo della Reggina, foto: Fonte Web

Ampio turnover in casa Reggina. I calabresi, per la Coppa Italia si affidano a coloro che hanno trovato poco spazio in questo momento della stagione. La sfida contro il Matera, seppur arriva a due giorni dal ko di Lecce, e a tre da quello contro il Bisceglie, sarà un banco di prova importante.

Gli amaranto, dopo la sconfitta in Salento hanno deciso di restare in Puglia in vista del match contro il Matera. Infatti, la formazione di Maurizi, è andata in ritiro in quel di Corado, dove fra ieri e oggi ha svolto due allenamenti per prepararsi alla sfida del XXI Settembre. Reggina che solamente nella giornata di domani arriverà nella Città dei Sassi. Per l’occasione, il tecnico Maurizi sembra aver deciso l’undici da opporre ai biancoazzurri. Reggina che dovrebbe comunque confermare il 4-3-1-2 con Licastro in porta.

Difesa guidata da Gatti e Laezza al centro, mentre Tazza e Porcino saranno i due terzini. In mezzo al campo, poi, ci saranno Mezavilla davanti alla difesa, con Marino e Fortunato a completare il pacchetto centrale del campo. Sulla trequarti, poi, ci sarà Di Livio a supporto di Bezziccheri e Silenzi che comporranno il tandem offensivo.

 

PROBABILE FORMAZIONE

REGGINA (4-3-1-2): Licastro, Tazza, Gatti, Laezza, Porcino, Marino, Mezavilla, Fortunato, Di Livio, Bezziccheri, Silenzi. A disposizione: Turrin, Cucchietti, Auriletto, Pasqualoni, Di Filippo, Solerio, De Francesco, Amato, Garufi, Sciamanna, Tulissi, Bianchimano, Sparacello. Allenatore: Maurizi.

Commenti

Matera - Reggina, deciso l'arbitro: fischietto esperto per domani
Matera - Reggina, come seguire il match del XXI Settembre quest'oggi