Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Sarà il giorno delle punte? Da Catania e Reggina per passare alle piccole: tanti movimenti in attacco in queste ore. Restyling Rieti. Diversi affari-fatti

Redazione TuttoMatera.com
18.01.2019 09:30

L'attaccante Matteo Di Piazza, foto: Fonte Web

Dopo l’arrivo di Carriero, ora Lo Monaco lavora ad altri due colpi importanti: pressing per il centrocampista Palumbo con il quale l’accordo era stato trovato già da tempo. E soprattutto, continua la stretta finale per aggiudicarsi Di Piazza. Affari che potrebbero essere ormai ai dettagli. Più complicato, invece, arrivare a Sarno.

Quest’ultimo, nelle ultime ore è finito nei radar del Monza che al momento ha tutte le caselle over occupate. Catania che ne potrebbe approfittare anche se c’è a convincere il giocatore, visto che i brianzoli dal punto di vista economico possono accontentare l’ex Foggia. Stretta finale per l’attaccante anche in casa Reggina. Nelle prossime ore dovrebbe esserci il nero su bianco con Baclet a cui è stato proposto un buon triennale. Il ds Taibi guarda anche in difesa. Da questo punto di vista interessa e non poco il profilo di Zappella. Impazza il mercato della punte.

Infatti, nella giornata di ieri, il Potenza ha offerto Genchi alla Virtus Francavilla: club al lavoro per poter risolvere tutto. La Viterbese, invece, continua il pressing per Infantino: è lui il prescelto. Anche il Rieti vuole un attaccante e nelle prossime ore dovrebbe arrivare: si tratta di Cernigoi. L’ex Milan, ieri ha firmato con la Salernitana ma dovrebbe essere subito girato in prestito ai laziali. Azzurrogranata che non si fermano qui. Per la difesa, infatti, sembra essere quasi fatta per i terzini Garofalo e Zanchi. A centrocampo si continua a seguire il profilo di Kalombo.

Si muove la Paganese che dovrebbe tesserare il giovane difensore Perri. Chiudiamo con le ufficialità: il Rieti ha fatto firmare un biennale al centrocampista Marchi. Il Bisceglie, mette a segno un doppio arrivo in attacco: si tratta di Cuppone e Dellino. A Siracusa, invece, arriva la punta Cognigni. Monopoli e Virtus Francavilla si assicurano due portieri. I biancoverdi accolgono Crisanto. Invece, i brindisini Saloni.

Commenti

Ventura: "Un anno e mezzo non può cancellare trent'anni: questo finale non lo posso accettare. L'Italia? Non c'erano più i presupposti, in Russia non sarei andato"
Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della ventunesima giornata. Il programma completo