La Giornata

Girone C, verso la sesta giornata - Big match in vetta: chi ne approfitta delle outsider? Sabato importante per la salvezza. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
13.10.2018 10:40

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Per il Catania è il primo vero e proprio banco di prova di un certo rilievo. Il big match contro la Casertana, per l’undici di Sottil è già un appuntamento importante. Dopo aver conquistato sei punti in altrettante partite, la formazione siciliana cerca il tris. Di fronte, però, c’è una Casertana ringalluzzita dagli ultimi risultati.

In tutto questo, nel potrebbero approfittare Trapani e Catanzaro. I primi, infatti, potrebbero continuare a guardare tutti dall’alto. La sfida contro il Bisceglie sembra essere alla portata, anche se in questo campionato non bisogna sottovalutare niente. Stesso discorso per il Catanzaro che se la vedrà contro la Paganese. Una sfida da non sottovalutare nemmeno per loro. Anche il Rende cerca continuità e la sfida contro il Potenza, per gli uomini di Tedesco potrebbe essere la giusta occasione. Punti importanti, per poter continuare a stazionare nelle prime posizioni, gli cerca anche la Sicula Leonzio che se la vedrà contro il Rieti.

Sarà un sabato davvero importante anche per quanto riguarda la zona salvezza. A cominciare da Matera-Virtus Francavilla. Per entrambe è un appuntamento importante: serve la vittoria, il pareggio non servirebbe a nessuno. Anche Vibonese-Cavese rappresenta gli stessi obiettivi per entrambe: vietato sbagliare, servono punti.

   

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Trapani-Bisceglie

Paganese-Catanzaro

  

Ore 16.30

Sicula Leonzio-Rieti

  

Ore 18.30

Casertana-Catania

Matera-Virtus Francavilla

   

Ore 20.30

Rende-Potenza

Vibonese-Cavese

Commenti

Emorragia da fermare: Matera, non sbagliare. Punti per tanti obiettivi
Matera-Lamberti, ci siamo? Ecco quando sarà la giornata decisiva