Tutto Serie C

GIRONE C - I match delle 15.00: Tracollo Catania, che scoppola a Vibo Valentia. Ok Ternana e Reggina, pari del Bari. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2019 17:35

L'esultanza della Vibonese, FOTO: FONTE WEB

La Vibonese travolge 5-0 il Catania: doppio Bernardotto, Pugliese, Bubas e Allegretti i marcatori. È sicuramente questo il risultato più sorprendente per quanto riguarda questa decima giornata di campipnato che ha visto il clamoroso crollo dei rossoazzurri.

La Ternana espugna 0-1 Bisceglie con la rete di Celli. Il big match tra Monopoli e Reggina termina 1-2 a favore degli amaranto: Carriero risponde al rigore di Bellomo, nella ripresa decide il solito Corazza sempre dal dischetto. La Sicula Leonzio cade 1-2 col Rieti che riesce nel miracolo di portare a casa una vittoria incredibile.

Bianconeri avanti con Lescano, poi doppio Marcheggiani nel finale regala i tre punti agli amaranto celesti. Scoppiettante 2-2 tra Avellino e Bari: irpini avanti con Charpentier, poi doppio Simeri ma Illanes la riagguanta per i biancoverdi.

    

I RISULTATI

Avellino-Bari 2-2: al 8' Charpentier (A), al 46' Simeri (B), al 63' Simeri (B), al 73' Illanes (A).

Bisceglie-Ternana 0-1: al 25' Celli (T).

Monopoli-Reggina 1-2: al 27' Bellomo (R), al 32' Carriero (M), al 49' Corazza (R).

Sicula Leonzio-Rieti 1-2: al 67' Lescano (SL), al 84' Marcheggiani (R), al 90' Marcheggiani (R).

Vibonese-Catania 5-0: al 3' Bernardotto (V), al 29' Pugliese (V), al 52' Bernardotto (V), al 55' Bubas (V), al 91' Allegretti (V).

USD MATERA - L'esordio in casa è senza storia: undici reti e altro successo. La cronaca
CITTÀ DEI SASSI - Si torna alla vittoria: la punta Angelino stende il Grassano. La cronaca