Hockey

Obiettivo secondo posto: L'Hp Matera non vuole fallire contro Giovinazzo. Il tecnico Persia: "Abbiamo gli stessi obiettivi"

Redazione TuttoMatera.com
21.02.2019 10:55

Il logo dell'Hockey Pattinaggio Matera, foto: Fonte Web

Archiviata la sconfitta esterna contro la capolista Molfetta, ormai ad un passo dalla matematica certezza di giocarsi la promozione, la Hockey Pattinaggio Matera è già pronta a scendere in pista per puntare a consolidare la seconda posizione in classifica.

La squadra agli ordini di Daniele Persia, ad oggi appunto seconda con 12 punti e 7 lunghezze di ritardo dalla prima della classe, per la terza giornata del campionato di hockey su pista di serie B nel Girone E, ospita nella serata di oggi, con fischio d’inizio alle 19.30, il Giovinazzo, quarto a quota 9 ma con una gara in meno disputata e già ampiamente battuto all’andata 6-1. Questo il comento del tecnico Persia: "C’è per la sconfitta di Molfetta: una gara ben giocata, in bilico fino alla fine, nonostante due nostre pesanti assenze".

Quello di questa sera è sicuramente un big match importante per poter continuare a mettere in classifica altri punti importanti. E su questo, il tecnico dei biancoazzurri, Daniele Persia, conclude: "Oggi ospitiamo il Giovinazzo, quintetto giovane ma ambizioso, e che ha la possibilità anche di conquistare il secondo posto, a cui puntiamo chiaramente noi".

Commenti

Champions League, Schalke 04-Manchester City 2-3: Prima il Var permette la rimonta ai tedeschi, ma gli inglesi nel finale ribaltano tutto. La cronaca
Serie C, per la prossima stagione si cambia piattaforma? Possibile addio con ElevenSport: ecco chi c'è alla ribalta