Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Casertana, il giorno del tris d'arrivi. Il grande giro delle punte: molti cambiano maglia. Virtus, arriva il terzino

Redazione TuttoMatera.com
09.08.2018 09:16

Il centrocampista Angelo D'Angelo, foto: Fonte Web

È ormai scatenata la Casertana. Nella giornata di oggi, i falchetti potrebbero chiudere per gli arrivi del centrocampista D’Angelo e dell’attaccante Castaldo. Accordo trovato con entrambi, manca solamente l’annuncio ufficiale. Per il resto, non si molla la presa per un terzino sinistro. Nelle ultime ore, oltre alla pista Nunzella, si è aggiunta anche quella che porta a Liviero.

Il Catanzaro è sempre attivo, alla ricerca degli ultimi tasselli. Dal Bisceglie, adesso potrebbe arrivare D’Ursi visto che la situazione in casa neroazzurra non è assolutamente delle migliori. Diversi affari già definiti in casa Trapani: arrivano Fiordaliso dal Torino e Dini dal Parma. Scambio con il Teramo: Marcone ai biancorossi e Tulli in Sicilia. Infine, si riscalda la pista per il ritorno di Madonia. Il Potenza, si è assicurato due pedine: il terzino Giron e l’attaccante Gassama. La Virtus Francavilla, invece, ha definito l’arrivo del terzino Vrdoljak.

Due arrivi anche in casa Paganese: è fatta per il centrocampista Amadio e Garofalo della Cavese. Nuovo arrivo anche in casa Reggina: si tratta del centrocampista Petermann. La Viterbese, ha concluso l’arrivo dell’attaccante Polidori, ex Trapani. La Vibonese dopo aver perso Ripa e Albadoro, adesso punta sull’attaccante Mendicino. La Sicula Leonzio, invece, insiste per il difensore Daffara e la punta Ripa.

Commenti

Le pagelle del Matera: il migliore e il peggiore del match di quest'oggi
Matera-Potenza 1-1: riviviamo il derby. Ecco la sintesi di Serie C Tv